Regolamento ed Informazioni

 

Il conducente, avrà la totale responsabilità di qualsiasi danno provocato da se stesso nei confronti della TECNOSPORT RALLY  s.r.l. di terzi e dovuto all’uso non corretto del veicolo condotto, esonerando la TECNOSPORT RALLY  s.r.l. da qualsiasi responsabilità.

Il conducente del mezzo è tenuto a prestare sempre la massima attenzione alla propria incolumità e a quella degli altri, evitando comportamenti scorretti.

E’ richiesto un comportamento corretto nei confronti  di terzi  e nei confronti dell’ambiente.

Il personale addetto Vi fornirà tutte le descrizioni idonee a garantire un uso corretto del mezzo e degli accorgimenti  di sicurezza sui veicoli.

Il conducente, è responsabile della sicurezza del passeggero e dichiara di essere in grado di condurre il Quadriciclo in modo da non creare danno o rischio alla propria persona, alle persone trasportate, all’ambiente o quant’altro qui non espressamente nominato.

Coloro che si trovano alla guida veicolo, devono astenersi dal consumo di bevande alcoliche, ed evitare l’assunzione di sostanze che possono essere incompatibili con la conduzione di veicoli a motore.

Il conducente manleva la TECNOSPORT RALLY s.r.l.  da ogni somma che questi  fosse chiamato a risarcire a terzi per fatto e causa a lui imputabile.

L’accompagnatore non è responsabile del comportamento dei partecipanti ,  ma ha la facoltà di interrompere l’escursione in qualunque momento, a suo insindacabile giudizio e/o  di richiamare il conducente indisciplinato ed eventualmente sospenderlo dall’escursione.

Lo spirito dell’escursioni è di carattere ricreativo, non agonistico con soste per foto, spuntini  ecc… In funzione delle preferenze  della maggioranza dei  partecipanti.

La lunghezza e la durata del percorso e i vincoli delle prenotazioni  dei ristoranti, alberghi , richiedono l’impegno nel rispettare il programma.

I percorsi non sono tecnicamente impegnativi, ma richiedono estrema diligenza da parte del guidatore e capacità di sostenere tempi medi di guida pari a 4/6 ore al giorno.

Il percorso potrebbe  subire delle varianti in funzione delle condizioni  tecniche, fisiche  dei partecipanti e condizioni meteo.

Il conducente dichiara di accettare le norme disposte dall’organizzazione e la presa visione del programma. Il partecipante esonera l’organizzatore da ogni qualsiasi responsabilità civile e/o penale derivante l’uso dei beni , sia per danni a terzi che per eventuali infortuni  occorsi al conduttore e/o al passeggero, assumendosi in tutto e per tutto la piena responsabilità per i percorsi che andrà a percorrere durante tutta la durata del Tour.